eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Musica? Che Storia!

Musica? Che Storia! Spettacolo di musica e narrazione per bambini e famiglie Sabato 2 febbraio 2019 ore 21 Teatro di Albegno

data inizio evento: 02/02/2019

La cultura fa bene alla salute

"Malattie sessualmente trasmissibili: panic oppure no-panic?" Con questo titolo si apre un ciclo di due appuntamenti di grande rilievo culturale e sanitario. Il primo di questi è fissato per Sabato 2 febbraio 2019 alle ore 17 in biblioteca: il dott. Fabio Zanini, specializzato in malattie infettive, si soffermerà sui pericoli e sulla prevenzione delle aptologie sessualmente trasmissibili. Si segnala che l'argomento avrà un taglio adeguato ad un pubblico oltre i 14 anni di età.

data inizio evento: 02/02/2019