eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Giornata dell'agricoltura

Il gruppo Agricoltori di Treviolo organizza la GIORNATA DELL'AGRICOLTURA DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 ore 11.00 Ritrovo Agricoltori e macchine agricole, presso Oratorio Papa Giovanni XXIII in piazza Don Personeni a Curnasco di Treviolo (BG). ore 11.30 Ricevimento delle Autorità e celebrazione della Santa Messa presieduta da Don Davide Nembrini. ore 12.00 Rinfresco aperto alle Autorità ed ai conducenti delle macchine agricole. ore 14.00 Partenza sfilata macchine agricole e proseguimento per le vie di Curnasco, Treviolo e Albegno con benedizione mezzi lungo il percorso ed arrivo in Piazza Conciliazione ad Albegno di Treviolo, accompagnati dal Corpo Bandistico di Curnasco. ore 15.30 Rinfresco aperto a tutti e lotteria con estrazione premi riservati ai conducenti delle macchine agricole.

data inizio evento: 08/12/2019