SPAZIO GIOCO PER BAMBINI DA 0 A 3 ANNI

Le iscrizioni saranno aperte dal 29 settembre al 8 ottobre 2020

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLO SPAZIO GIOCO

SPAZIO GIOCO

Lo spazio gioco è un luogo di incontro, socializzazione e gioco. Un ambiente a misura di bambino, piacevole e ricco di stimoli dove è possibile sperimentare, scoprire, manipolare, creare con materiali, forme e colori e incontrare piccoli gruppi di coetanei in modo stabile e continuativo. Lo spazio gioco è anche un luogo di incontro e confronto per adulti. Educatori professionisti facilitano la relazione tra bambini e tra adulti con momenti di scambio e dialogo su temi di interesse educativo.

SEDE -Via Marconi 1 frazione di Albegno

PERIODO DI FREQUENZA-dal12ottobre 2020 al 12febbraio2021

GIORNI DI APERTURA:

lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30

I posti sono limitati.

Le aperture potrebbero subire delle modifiche sulla base del numero degli iscritti.

I non residenti potranno essere inseriti solo se al termine delle iscrizioni vi saranno ancora posti liberi.

Al fine di garantire maggiore sicurezza verranno costituiti dei piccoli gruppi, stabili. Pertanto per il periodo ottobre-febbraio è possibile frequentare una sola mattina a settimana. Sul modulo di iscrizione siete invitati ad esprimere le vostre preferenze. All’atto di invio della bolletta di pagamento vi verrà comunicato il giorno di frequenza definitivo.

Le modalità organizzative sono dettate dalle normative attualmente in vigore per l’emergenza sanitaria da Covid-19 e potranno subire variazioni in linea con eventuali nuovi decreti e/o ordinanze.

ISCRIZIONI -dal 29 settembre al 5 ottobre 2020

MODALITA’:

 Compilare un modulo per ogni minore (il modulo verrà pubblicato sul sito il 29 settembre)

 Inviare all’indirizzo protocollo@comune.treviolo.bg.it indicando nell’oggetto "iscrizione spazio gioco e nome e cognome del bambino"

 Allegare:

- copia del documento di identità dell’adulto che compila il modulo;

- copia del libretto delle vaccinazioni obbligatorie.

 L’ufficio, verificata la completezza della domanda, provvederà ad inviare gli estremi per il pagamento dell’importo dovuto.

 La copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata sempre all’indirizzo protocollo@comune.treviolo.bg.it L’iscrizione risulterà definitiva solo con l’invio di tale copia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE(per il periodo ottobre-febbraio):

40,00 euro(48,00 per non residenti)

Non sono previste riduzioni.

Area Servizi Socio Educativi – Viale Papa Giovanni XXIII nr. 40

www.comune.treviolo.bg.it
ufficio.servizisociali@comune.treviolo.bg.it
PEC  comune.treviolo@legalmail.it