Comunicazione ai cittadini che hanno fatto la 1 dose del vaccino Moderna lunedì 1 marzo a Antegnate

Dall'istituzione

Comunicazione importante: Ai cittadini che hanno fatto la 1° dose Lunedì 1° Marzo ad Antegnate

Over 80: cambio sede

I cittadini Over 80 (prenotati sul Sistema Regionale) che hanno ricevuto la prima dose del vaccino Moderna (con richiamo dopo 4 settimane) ad Antegnate Lunedì 1° Marzo, riceveranno la seconda dose presso Treviglio Fiera, Lunedì 29 Marzo, per migliorare il loro comfort.

Così come domenica scorsa dove la soddisfazione degli utenti è stata massima, gli Over 80 di tutta la provincia, che Lunedì 1° Marzo furono convocati all’Antegnate Gran Shopping tramite Sms da ARIA per l’inoculazione della prima dose, dovranno presentarsi a Treviglio, ingresso da Via Casirate Vecchia, angolo via Murena, nella sede della Fiera, Lunedì 29 marzo per la seconda dose alla stessa ora dell’appuntamento precedente, anche se non arrivasse l’Sms di convocazione.

vaccino1

Cittadini dai 65 ai 79 anni dei 6 comuni della cintura sanitaria: sede confermata

Gli utenti dei 6* Comuni della Fascia Arancione che hanno prenotato sull’app dell’ASST www.prenotavaccino.app  si recheranno, invece, ancora all’Antegnate Gran Shopping per la 2° dose, Lunedì 29 marzo alla stessa ora dell’appuntamento precedente.

*Comuni interessati dalle vaccinazioni: Calcio, Castelli Calepio, Cividate al Piano, Palosco, Pumenengo, Torre Pallavicina

vaccino2

Per facilitare le operazioni di accettazione, tutti potranno preventivamente scaricare e compilareAnamnesi e Consenso” del vaccino Moderna da bit.ly/3cMrqVy

Si chiede di rispettare rigorosamente l’orario di presentazione.

Rossella Prandina
Referente amm.va Comunicazione - Segr. Direzione Amm.va