Serata online di presentazione di sito e sportello telematico Comune di Treviolo

Dagli uffici

Mercoledì 24 marzo alle ore 18.00 la cittadinanza è invitata a partecipare al webinar di presentazione di sito e sportello telematico comunali.

Non hai tempo di recarti in Comune? Non sai come richiedere un servizio? Vuoi comunicare velocemente con il tuo Comune?

Con lo sportello telematico polifunzionale puoi presentare in modo guidato e digitale le tue pratiche, comodamente da casa o dall’ufficio, in qualunque momento.

L'evento online spiegherà come inviare una pratica online e sfruttare i vantaggi dei nuovi canali digitali comunali.

Iscrizione gratuita ma obbligatoria al seguente link: LINK

Pochi giorni prima dell'evento, verrà inviato il link per l'accesso alla piattaforma GoToWebinar per partecipare al webinar.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2021 12:32.06