Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva assegnazione alloggi SAP

Avviso pubblico

AVVISO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI SAP (SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI) DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI TREVIOLO (AVVISO N. 6560)

Si informa la cittadinanza che con determinazione del Responsabile del Settore III - Servizi Tecnici e Assetto del Territorio n. 7/R.G. del 10/01/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà comunale posti in assegnazione con avviso n. 6560.

Graduatoria definitiva

Si precisa che la graduatoria definitiva pubblicata riporta l'ID delle domande dei richiedenti e non i nomi degli stessi a ragione della tutela della privacy.

Si rende noto che durante il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, non è stato presentato alcun ricorso.

Ultimo aggiornamento: 13/01/2023 12:45.38