Percorsi di accompagnamento al lavoro

SE SEI DISOCCUPATO E MAGGIORENNE
PUOI PARTECIPARE A UN PERCORSO GRATUITO
PENSATO PER TE IN 4 PASSAGGI

1. PRESENTARSI: QUALE E' IL TUO PROFILO LAVORATIVO?

Partiamo dalle tue attitudini, capacità e disponibilità per capire quali sono i settori/ruoli in cui sono spendibili.

2. ESSERE FORMATI: COME TROVARE LAVORO

Insieme ad altri, con una formazione d’aula, imparerai come usare gli strumenti per la ricerca del lavoro, sia digitali (computer e smartphone)che tradizionali (elenchi aziende/agenzie, cv, lettere di presentazione).Imparerai a cercare lavoro nel modo giusto, valorizzando e sviluppando le tue capacità.

3. AVERE UNA STRATEGIA: LA RICERCA DEL PROSSIMO IMPIEGO

Dalla preparazione in gruppo passiamo al percorso personalizzato. Infatti verrai seguito individualmente da un nostro operatore per definire insieme qual è il lavoro più adatto a te e cosa fare per trovarlo, se necessario anche proseguendo nella formazione per acquisire nuove competenze professionali.

4. PORSI UN OBIETTIVO: L'INSERIMENTO IN AZIENDA

Individuato il bersaglio, ti aiuteremo a promuovere la tua candidatura presso una banca dati di diverse aziende e attraverso il supporto di nostri operatori.

PER INFORMAZIONI CONTATTA  I SEGUENTI RECAPITI: Consorzio Solco Città Aperta - Mestieri Lombardia Agenzia di Bergamo Via Innocenzo XI n.3 – 24128 Bergamo Telefono: +39 342 7508204 Mail: progetto.lavoro@ambitodidalmine.it Oppure rivolgiti al tuo Comune (Servizi alla persona)

Ultimo aggiornamento: 28/05/2021 12:01.23