Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a sostegno del mantenimento dell'alloggio in locazione nel mercato privato – anno 2022 (Misura Unica – DGR 6970/2022)

Avviso pubblico

L’importo del contributo è pari a 4 mensilità o comunque non oltre € 1.500,00 ad alloggio/contratto. Sarà erogato direttamente al proprietario da parte dell’Ambito Territoriale di Dalmine.

Presentazione domande dal 28 novembre al 28 dicembre 2022 ore 12.00, con acceso tramite SPID al seguente link:

Possono accedere alla misura i nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:

1. Non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;

2. Non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia;

3. Avere un ISEE ordinario o corrente max fino a € 15.000,00;

4. Essere residenti in un alloggio in locazione, regolarmente registrato, da almeno sei mesi alla data di presentazione della domanda. (Verificare di avere copia del contratto di locazione e relativa registrazione in corso di validità).

Sono Esclusi i contratti di Servizi Abitativi Pubblici (SAP), i Servizi Abitativo Transitori (SAT) e i contratti di locazione “con acquisto a riscatto”.

Ultimo aggiornamento: 29/12/2022 10:41.45