Servizio di trasporto scolastico - Integrazione fermate straordinarie scuola secondaria primo grado

Dagli uffici

Si avvisa la cittadinanza che in via straordinaria per il solo a.s. 2022/23 (periodo gennaio – giugno 2023) è integrato il servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado C. Zonca e residenti in tutto il territorio comunale.

Vengono introdotte le seguenti fermate in ritorno (salita ore 14.00 presso la scuola secondaria di primo grado C. Zonca)

• Discesa frazione Curnasco ore 14.22 Piazza Don Personeni
  • Discesa frazione Curnasco ore 14.25 Via Piave (scuola primaria)

Dal 16 gennaio p.v. è possibile presentare domanda all’ente gestore S.A.T., utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.sat.bg.it
Il costo del servizio è forfettario ed ammonta ad € 115,00.
Non sono previste riduzioni.
Il servizio è garantito sino ad esaurimento posti ed è attivato previa comunicazione di accettazione da parte dell’ente gestore SAT.

Per qualsiasi chiarimento contattare Sat al n. 035 203535 o all’indirizzo trasportoscolastico@sat.bg.it

Ultimo aggiornamento: 13/01/2023 13:26.11