Assemblee pubbliche per raccolta differenziata puntuale

Con l’introduzione del nuovo sistema di raccolta puntuale della frazione secca dei rifiuti, a partire dal 1° gennaio 2022 il ritiro del mero sacco trasparente per il rifiuto indifferenziato, verrà eliminato. Al suo posto, gli utenti dovranno conferire il rifiuto utilizzando necessariamente il contenitore rigido personalizzato, dotato di sistema di riconoscimento elettronico microchip -RFID che verrà distribuito da SAT srl.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare alle ASSEMBLEE INFORMATIVE nelle quali verrà spiegato il nuovo metodo di raccolta e dove si cercherà di rispondere a tutte le domande circa dubbi e perplessità.

UTENZE DOMESTICHE

Giovedì 28 ottobre 2021 ore 20:30 per i residenti di Albegno presso la palestra comunale di viale Papa Giovanni XXIII (scuola secondaria).
Mercoledì 3 novembre 2021 ore 20:30 per i residenti di Curnasco presso la palestra comunale di via Piave (scuola primaria Curnasco).
Venerdì 5 novembre 2021 ore 20:30 per i residenti di Roncola presso l’oratorio parrocchiale via Ambrosioni, 38 all’interno della tensostruttura.
Lunedì 8 novembre 2021 ore 20:30 per i residenti di Treviolo presso la palestra comunale di viale Papa Giovanni XXIII (scuola secondaria).

UTENZE NON DOMESTICHE

Mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 16:00 presso la palestra comunale di via Piave (scuola primaria Curnasco).

Si raccomanda la partecipazione di una sola persona per utenza; l’accesso all’assemblea è consentito solo ai possessori di green pass e in assenza di sintomi influenzali. Sarà obbligatorio indossare una mascherina che copra naso e bocca e la sanificazione delle mani all’entrata. L’ingresso è consentito fino ad esaurimento posti.

Le assemblee verranno riprese e divulgate sui canali social ufficiali del Comune di Treviolo e di SAT srl.

E' online, sul canale YouTube del Comune di Treviolo, il video delle assemblee informative relative alla nuova tariffa puntuale dei rifiuti.

Per visualizzarlo: LINK

Ultimo aggiornamento: 25/11/2021 16:32.52