Progetto “E-family, storie di fragilità digitali”

L'Assessorato all'innovazione del Comune di Treviolo ha aderito al progetto "E-family, storie di fragilità digitali", proposto dal partner Associazione Cittadinanza Digitale, e premiato con un contributo di Regione Lombardia.

Il progetto ha l’obiettivo di contrastare le condizioni di svantaggio delle persone fragili, intervenendo sui fenomeni di marginalità e di esclusione sociale, contribuendo a reinserire e avvicinare ai servizi e alle opportunità offerte dalle tecnologie digitali i cittadini oggi esclusi, presupposto per la piena partecipazione alla vita politica, economica e sociale.

Per saperne di più: LINK

Si invitano tutti i cittadini di Treviolo, e non solo, a rispondere a questo breve questionario: LINK

Il form rappresenta il punto di partenza per mappare il livello di digitalizzazione della cittadinanza e costruire azioni future appropriate.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2022 09:27.52