Servizi extrascolastici: mensa, spazio compiti, trasporto

Dagli uffici
     

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

(moduli disponibili sul sito dal 1 marzo)

 

1) Compilare un modulo per ogni minore e per ogni servizio richiesto;

2) Inviare all’indirizzo protocollo@comune.treviolo.bg.it indicando nell’oggetto “iscrizione al servizio (specificare quale) e nome e cognome dell’alunno”

3) Allegare:

- copia del documento di identità (fronte-retro) dell’adulto che compila il modulo;

4) l’ufficio, verificata la completezza della domanda, provvederà ad inviare conferma di iscrizione entro 10 giorni dalla ricezione della richiesta.

Nota: le domande presentate da non residenti saranno poste in lista d’attesa. La conferma di accettazione avverrà nei giorni successivi la chiusura delle iscrizioni.

Le domande presentate oltre il termine stabilito verranno poste in lista d’attesa. Qualora accolte verrà applicata una maggiorazione della prima rata pari ad euro 30,00.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Data la situazione di emergenza pandemica il pagamento è posticipato, anche per gli iscritti alle 40 ore, nei mesi estivi. L’ufficio provvederà ad avvisare circa tempi e modalità mediante mail.

 

I servizi saranno erogati in base al calendario scolastico e compatibilmente con quanto verrà disposto dall’IC "C. Zonca" rispetto alla ripresa delle attività scolastiche. Si tenga conto che le modalità organizzative saranno dettate dalle normative in vigore per l’emergenza sanitaria da SARS-CoV-2 e potranno subire variazioni in linea con eventuali nuovi decreti e/o ordinanze che verranno emanate al riguardo.

infanzia@comune.treviolo.bg.it

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 02/03/2021 08:47.05