Piano di Prevenzione della Corruzione 2023-2025

Avviso pubblico

Piano di Prevenzione della Corruzione 2022-2024

Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione e della normativa vigente in materia, il Comune di Treviolo al fine di elaborare il nuovo Piano relativo al triennio 2023/2025, intende procedere con una forma di consultazione pubblica per coinvolgere nel lavoro i consiglieri comunali, i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, i dipendenti del Comune di Treviolo, nonché chiunque interessato al documento.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione è finalizzato ad individuare le attività a maggior rischio corruzione e gli interventi di prevenzione e controllo utili a prevenire tale fenomeno.
Il testo del Piano vigente è in consultazione sul portale del Comune di Treviolo, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione, link PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022/2024.

SI INVITANO I CONSIGLIERI COMUNALI, I CITTADINI, LE ORGANIZZAZIONI PORTATRICI DI INTERESSI COLLETTIVI ED I DIPENDENTI COMUNALI A PRESENTARE EVENTUALI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI SUL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022/2024 del Comune, approvato dalla Giunta Comunale delibera n. 75 del 30/06/2022, delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini della elaborazione del nuovo documento.

Le osservazioni e/o proposte dovranno essere presentate presso questo Ente entro e non oltre il giorno 31 Gennaio 2023 anche mediante l’utilizzo del Modulo 1 allegato al presente avviso.
Le osservazioni e/o proposte potranno essere consegnate a mani o a mezzo posta presso l’ufficio protocollo sito in via Roma n. 43, Treviolo o inviate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.treviolo@legalmail.it

Si ringrazia anticipatamente per l’eventuale collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del documento anzidetto.

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione - Dott.ssa Cosima De Carlo

Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni

Modulo 1

Ultimo aggiornamento: 16/01/2023 13:17.06