Rimborso retta per servizi nido, primavera e scuola

Dagli uffici

Chiedere il rimborso della retta per i servizi nido, primavera e scuola dell’infanzia (0 - 6 anni) del mese di marzo

A causa dell’emergenza coronavirus e delle conseguenti disposizioni normative, è stato sospeso il servizio di asilo nido, sezioni primavera e scuole dell'infanzia.

Con Deliberazione della Giunta comunale 14/07/2020, n.65, l’Amministrazione comunale ha disposto il rimborso delle rette pagate per il mese di marzo scorso per la frequenza all’asilo nido, alle sezioni primavera e alla scuola dell’infanzia dei bambini residenti nel Comune di Treviolo.

L'amministrazione comunale intende riconoscere un contributo una tantum ad ogni bambino regolarmente iscritto a questi servizi per quanto non reso nel mese di marzo.

Il contributo che verrà riconosciuto non potrà in ogni caso essere superiore alla somma effettivamente sostenuta, al netto dell’eventuale rimborso ottenuto con la misura bonus asilo nido dell’INPS.

LA DOMANDA PUO’ ESSERE PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LO SPORTELLO TELEMATICO DEL COMUNE CON AUTENTICAZIONE SPID O CNS CON PIN

Accedi al link per la presentazione della domanda

A chi rivolgersi
Ultimo aggiornamento: 30/10/2020 13:14.45