Celebrazione 78° anniversario della Liberazione

CELEBRAZIONE 78° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Martedì 25 aprile 2023

Programma (Link al documento allegato Programma Celebrazione XXV aprile - 2023):

Ore 9.00 Adunata della cittadinanza, delle Autorità, delle Associazioni d'arma con Labari, Bandiere e Gonfalone della città presso il monumento agli Alpini (vicinanze parcheggio cimitero di Treviolo).

Ore 9.10 Dopo l’Alzabandiera, il corteo si muoverà in direzione del cimitero di Treviolo per rendere omaggio alla stele commemorativa realizzata dall’associazione ANPI.

Ore 9.20 Il Corteo proseguirà verso il monumento ai Caduti di Treviolo dove avverrà la deposizione della corona di alloro e onore ai Caduti in guerra, cui farà seguito l’intervento del sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e il discorso ufficiale del Sindaco, Pasquale Gandolfi.

A seguire Ringraziamenti ai partecipanti alla Celebrazione.

L’Amministrazione Comunale

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA  A PARTECIPARE