Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere all’affidamento di un incarico professionale di “Addetto Stampa, all'informazione e comunicazione a supporto del Settore 1° Affari Generali per lo sviluppo delle attività di comunicazione ai fini della Partecipazione e della Trasparenza per il biennio 2025/2026” così come previsto dalla Legge n. 150 del 7 giugno 2000 recante la “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche amministrazioni” e ai fini degli adempimenti previsti dal D.Lgs. 33/2013 come modificato dal D.lgs. 97/2016.
La propria manifestazione d’interesse a partecipare alla presente procedura dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno SABATO 14 DICEMBRE 2024 tramite
- invio telematico esclusivamente da casella di posta elettronica certificata (PEC) del candidato al seguente indirizzo PEC del Comune di Treviolo: comune.treviolo@legalmail.it.
- invio telematico esclusivamente da casella di posta elettronica ordinaria del candidato al seguente indirizzo mail del Comune di Treviolo: protocollo@comune.treviolo.bg.it