Spazio gioco

Lo spazio gioco è un luogo di incontro, socializzazione e gioco.

Un ambiente a misura di bambino, piacevole e ricco di stimoli dove è possibile sperimentare, scoprire, manipolare, creare con materiali, forme e colori e incontrare piccoli gruppi di coetanei in modo stabile e continuativo.

Lo spazio gioco è anche un luogo di incontro e confronto per adulti.

Educatori professionisti facilitano la relazione tra bambini e tra adulti con momenti di scambio e dialogo su temi di interesse educativo.

ISCRIZIONI - dal 27 gennaio al 5 febbraio collegandosi al sito del Comune di Treviolo

* collegandosi al sito del Comune di Treviolo

cliccando “sportello telematico” - “servizi scolastici e per l’infanzia”

SEDE - Via Marconi 1 - frazione di Albegno

PERIODO DI FREQUENZA- dal 15 febbraio al 10 giugno 2022

GIORNI DI APERTURA:

• martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 per i bambini da 1 a 3 anni;
  • venerdì dalle 9.30 alle 11.30 per i bambini da 0 a 12 mesi.

I posti sono limitati.

Al fine di garantire maggiore sicurezza verranno costituiti dei piccoli gruppi, stabili.

Le aperture potrebbero subire delle modifiche sulla base del numero degli iscritti.

All’atto di invio della bolletta di pagamento vi verranno comunicati i giorni di apertura definitivi.

I non residenti potranno essere inseriti solo se al termine delle iscrizioni vi saranno ancora posti liberi.

Le modalità organizzative sono dettate dalle normative attualmente in vigore per l’emergenza sanitaria da Covid-19 e potranno subire variazioni in linea con eventuali nuovi decreti e/o ordinanze. Gli adulti che accompagnano i bambini devono esibire il green pass oppure esibire l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la frequenza dello spazio gioco.

COMUNE DI TREVIOLO
Provincia di Bergamo