Bando per l’erogazione dei contributi a Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e le Società Sportive Dilettantistiche (SSD)

Avviso pubblico

Si informano le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e le Società Sportive Dilettantistiche (SSD) che svolgono attività sportiva nel Comune di Treviolo che la Giunta Comunale, con deliberazioni n. 138 del 24/11/2022 e n. 144 del 30/11/2022 dichiarate immediatamente eseguibili, ha approvato i criteri per l’assegnazione di contributi finalizzati a ridare slancio al settore sportivo e a favorire il riavvicinamento dei giovani allo sport, fino all’esaurimento di un fondo pari ad € 61.000,00.

REQUISITI RICHIESTI:

essere Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) o Società Sportiva Dilettantistica (SSD) operante sul territorio comunale;

iscrizione nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche istituito presso il CONI;

risultare in attività al momento della presentazione dell’istanza;

non essere in situazioni di morosità rispetto al Comune di Treviolo al momento dell’istanza;

essere in regola con gli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa nei confronti del personale dipendente e degli iscritti ed essere in possesso di DURC regolare;

essere in regola con le autorizzazioni amministrative e sanitarie, ove previste, richieste dal Comune di Treviolo per lo svolgimento delle attività sportive esercitate dal soggetto;

MODALITA’ OPERATIVE PER PARTECIPARE AL BANDO:

Le ASD o SSD interessate a partecipare a questo bando dovranno presentare i documenti richiesti via mail all’indirizzo protocollo@comune.treviolo.bg.it o via pec all’indirizzo comune.treviolo@legalmail.it entro e non oltre le ore 12,30 di GIOVEDI 15 DICEMBRE 2022.

Avviso bando contributi sportivi 2022

Criteri per erogazione contributi società sportive anno 2022