Aggiornamento in merito al ritiro tagliandi tessera elettorale per cambio sezione

AGGIORNAMENTO IN MERITO AL RITIRO TAGLIANDI TESSERA ELETTORALE PER CAMBIO SEZIONE

Comunicazione delle vie escluse per cambio sezione

Si comunica che la Prefettura di Bergamo ha autorizzato questa Amministrazione all’istituzione di tre nuove sezioni elettorali, portandole dalle attuali sette a dieci, con l’obiettivo di ridurre code e assembramenti ai seggi, di conseguenza si è dovuto a procedere alla RIASSEGNAZIONE DEL NUMERO DI SEZIONE PER DIVERSI CITTADINI DEL COMUNE.

Tale riassegnazione ha comportato il CAMBIO DI SEZIONE degli iscritti nelle liste elettorali per tutti i cittadini, esclusi i residenti nelle seguenti vie/vicoli:

Bersagliere, Brolo, Cadorna, Canova, Caravaggio, Carducci, Carrara, Da Vinci, De Gasperi, Degli Assini, Dei Cedri, Delle Betulle, Delle Magnolie, Don Andrea Zonca, Dr. A. Terzi, Fantoni, Fermi, Frizzoni, Garibaldi, Giotto, Gorizia, IV Novembre, Lavi, Mandela, Manzoni, Mattei, Matteotti, Molino, Moro, Palma il Vecchio, Partigiani, Pascoli, Pertini, San Francesco d’Assisi, Tasso, Tiepolo, Trento, XXIV Maggio, XXV Aprile.

Coloro che NON sono residenti nelle vie sopracitate dovranno RITIRARE il tagliando di aggiornamento per la propria tessera elettorale recandosi quanto prima allo sportello dell'Ufficio Elettorale, senza appuntamento, a decorrere dal 13 gennaio 2023 nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (escluso il mercoledì mattina);
  • sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00;
  • Martedì – Mercoledì e Giovedì dalle 14.30 alle 18.00

Non è necessario presentarsi di persona, il ritiro può essere effettuato da un delegato di propria fiducia.

Si ricorda a tutti i cittadini di verificare se la propria tessera elettorale risulti completa, in tal caso sarà comunque necessario recarsi presso l’Ufficio Elettorale per ritirare una nuova tessera.

Per ulteriori informazioni, contattare il n. 035/2059124.

Il SINDACO: Pasquale Gandolfi

Ultimo aggiornamento: 01/02/2023 11:42.06