Bando per l’assegnazione di orti urbani di proprietà comunale

E’ indetto il bando per l’assegnazione degli orti urbani di proprietà comunale ubicati in via Matteotti.

I cittadini interessati dovranno redigere la domanda utilizzando esclusivamente apposita modulistica qui disponibile in formato elettronico ed in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo e l’Ufficio Tecnico.

La consegna della domanda potrà avvenire tramite:
- presentazione a mano all’Ufficio Protocollo, piano terra del municipio, in via Roma 43, negli orari di apertura al pubblico;
- PEC all’indirizzo comune.treviolo@legalmail.it, allegando i documenti, debitamente sottoscritti, in formato pdf;
- e-mail all’indirizzo protocollo@comune.treviolo.bg.it, allegando i documenti, debitamente sottoscritti, in formato pdf.

Per i requisiti di partecipazione e i criteri di assegnazione si rimanda al Bando ed Regolamento per l’assegnazione degli orti urbani di proprietà comunale qui disponibili.

Elenco documenti:

Regolamento per l'assegnazione di orti urbani di proprietà comunale

Bando per l'assegnazione di orti urbani di proprietà comunale

Modulo domanda

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024 13:10.31