Manifestazione d’interesse per la partecipazione alla Comunità Energetica Rinnovabile

Avviso pubblico

Comune di Treviolo ha intrapreso il percorso volto a favorire la promozione e lo sviluppo della produzione e dell’autoconsumo di energia elettrica da fonti rinnovabili nel proprio territorio comunale mediante la creazione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER), di cui all’art. 42bis del D.L. 162/2019.

In esecuzione alla Delibera di Giunta n. 11 del 19/01/2023, si intende conseguire una ricognizione finalizzata all’acquisizione delle manifestazioni di interesse alla partecipazione alla CER.

I soggetti privati, Enti e soggetti economici (ditte individuali o società, imprese, cooperative, artigiani, commercianti, liberi professionisti, Uffici) potranno redigere la manifestazione d’interesse utilizzando la modulistica qui disponibile in formato elettronico.

La consegna della manifestazione d’interesse potrà avvenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 marzo 2023, tramite:

- presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Treviolo, piano terra del municipio, in via Roma 43, negli orari di apertura al pubblico;
- raccomandata a/r per tramite del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata, all’Ufficio Protocollo sopraccitato, specificando che l’invio nel termine indicato resta di esclusa responsabilità del soggetto che presenta la candidatura ed il Comune non si assume responsabilità per documentazione pervenuta oltre il termine ultimo consentito;
- PEC all’indirizzo comune.treviolo@legalmail.it;
- PEO all’indirizzo protocollo@comune.treviolo.bg.it 

Per maggiori informazioni rivolgersi a CERESS S.R.L. - tel. 3398106816

Ultimo aggiornamento: 04/04/2023 09:59.12