Bando per la concessione di contributi alle micro-piccole e medio imprese - Distretto del Commercio 525

Avviso pubblico

Regione Lombardia e il Distretto del Commercio 525, nell'ambito del Progetto "sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024" promuovono e consolidano la ripresa delle economie locali nei territori dei Comuni di Dalmine, Lallio, Treviolo e Osio Sopra.

L'obiettivo è sostenere:

• interventi di riqualificazione e ammodernamento
  • l'avvio di nuove attività e aperture di nuove unità locali
  • la realizzazione di infrastrutture e servizi comuni

Per partecipare al bando accedere al seguente link: Presentazione domanda per accedere ai contributi del "Distretto Diffuso di Rilevanza Intercomunale 525 (Area di Dalmine)"

Le domande dovranno essere presentate, ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma online, a partire dalle ore 10.00 di martedì 11 aprile 2023 - fino ad esaurimento delle risorse - e comunque non oltre le ore 16.00 del 31 dicembre 2023.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti documenti:

Bando Distretto diffuso di rilevanza intercomunale 525 - Area di Dalmine

Istruzioni utilizzo piattaforma Dalmine 2023