Informativa servizi Extrascolastici Scuole Primarie per l'anno scolastico 2024-25

Avviso pubblico

Per l’anno scolastico 2024-25 il Comune di Treviolo intende offrire i servizi extrascolastici elencati negli allegati, sulla base dell’orario scolastico prescelto e della classe di appartenenza delle Scuole Primarie

Informazioni generali:

Le iscrizioni saranno aperte dal 12 marzo 2024 alle ore 9.00 al 2 aprile 2024 alle ore 16.00.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate online su apposita piattaforma, di cui verrà comunicato il link di collegamento con successiva informativa.

Le domande presentate oltre il termine verranno poste in lista d’attesa. Qualora accolte verrà applicata una maggiorazione della prima rata pari ad euro 30,00.

I servizi verranno attivati solo al raggiungimento di un congruo numero di iscritti; le iscrizioni saranno accolte sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sono previste riduzioni della quota di frequenza (per gli alunni iscritti alle classi a 27 ore) sulla base dell’ISEE (v. tabella in allegato) che dovrà essere presentata all’atto dell’iscrizione.

Le domande degli alunni NON residenti saranno valutate alla chiusura delle iscrizioni e la loro accettazione sarà vincolata alla disponibilità di eventuali posti liberi.

Per gli alunni NON residenti tutte le quote annuali sono maggiorate del 20% e non viene applicata alcuna riduzione in base all’Isee.

• Le tariffe riportate in allegato sono riferite esclusivamente ai servizi riportati e non contemplano la copertura di eventuali costi relativi ad interventi individuali.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti documenti allegati:

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024 12:43.39