Elezioni Europee e Amministrative del 8-9 giugno 2024

ELEZIONI  EUROPEE e AMMINISTRATIVE  DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024

Avviso apertura ufficio elettorale per duplicato tessere elettorali e consegna nuove tessere elettorali ai diciottenni e ai neoresidenti

Si invitano gli elettori a verificare per tempo, il possesso della tessera elettorale e che sulla stessa siano ancora presenti spazi destinati all’apposizione del bollo di sezione per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto.

L’Ufficio Anagrafe – Elettorale è disponibile, negli orari di apertura sotto indicati, per:

- il rinnovo delle tessere elettorali, in caso di esaurimento degli spazi, smarrimento o deterioramento della tessera stessa;

- la consegna delle tessere elettorali ai diciottenni che non hanno ancora provveduto al ritiro;

- la consegna delle tessere elettorali ai nuovi residenti che non hanno ancora provveduto al ritiro;

- la consegna dei tagliandini di aggiornamento della sezione elettorale per cambio di residenza all’interno dello stesso Comune.

L’Ufficio Elettorale rimarrà aperto:

- venerdì 7 giugno 2024 dalle ore 8:30 alle ore 18:00

- sabato 8 giugno 2024 dalle ore 8:30 alle ore 23:00

- domenica 9 giugno 2024 dalle ore 7:00 alle ore 23:00

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe - Elettorale del Comune di Treviolo – Via Roma n. 43 - Tel. 035/2059124.

mail: ufficio.anagrafe@comune.treviolo.bg.it

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024 09:30.45