Pubblicata
In occasione del Santo Patrono gli uffici comunali e la biblioteca rimarranno chiusi. Solo per urgenze è possibile contattare un incaricato dell'ufficio stato civile, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 telefonando al numero 3336510843.
Pubblicata
Anche i privati sono tenuti ad accettare le autocertificazioni.
Pubblicata
Passaggio "Memorial Valentino Fois".
Pubblicata
Fiera dei Mestieri dal 12 al 17 aprile 2021.
Pubblicata
Seduta del 25 marzo 2021.
Pubblicata
Sei del 2002?  Per te 500€ da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro, di lingua straniera, abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale.
Pubblicata
Erogazione contributo della Regione Lombardia di € 500,00 una tantum.
Pubblicata
Da lunedì 12 aprile la regione Lombardia torna in zona arancione.
Pubblicata
Il Comune di Treviolo, con l’adesione all’iniziativa denominata “Patto dei Sindaci”, ha partecipato al Progetto FABER – Funding Actions in Bergamo for Emission Reductions - promosso dalla Provincia di Bergamo per la riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica attraverso il coinvolgimento del settore privato.
Annunci aprile 2021.
Pubblicata
Serata di sensibilizzazione online: lunedì 12 aprile, dalle ore 20:30 alle ore 22:00.
Pubblicata
Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni che dovranno essere presentate entro e non oltre il 1 aprile 2021.
Pubblicata
Disponibile il link della registrazione del webinar di presentazione di sito e sportello telematico comunali del 24 marzo 2021.
Pubblicata
Sabato 27 marzo 2021 alle ore 17:00 - Webinar del G.M.R.
Pubblicata
Strade percorribili di competenza comunale.
Pubblicata
La corretta combustione della biomassa legnosa.
Pubblicata
Si avvisa che è convocato il Consiglio comunale il giorno 25/03/2021 alle ore 18:30. A causa della situazione emergenziale, il Consiglio comunale si terrà in videoconferenza.  La seduta sarà registrata e tempestivamente pubblicata sul sito istituzionale del Comune.
Pubblicata
Mercoledì 24 marzo alle ore 18.00 la cittadinanza è invitata a partecipare al webinar di presentazione di sito e sportello telematico comunali.
Pubblicata
Evento online - 24 marzo pomeriggio.
Pubblicata
Questionario per uno studio dei fattori genetici che influenzano la suscettibilità e la severità della malattia COVID-1.
Pubblicata
In consegna l'opuscolo dei servizi digitali del Comune di Treviolo.
Pubblicata
Calendario gennaio - luglio 2021. Modalità di prenotazione.
Pubblicata
Auguri a tutte le Donne che si impegnano ogni giorno per migliorare il modo.