Condivisione della Campagna Nastro Rosa di Airc e Anci
Risultati elettorali.
Riprendono le attività dello spazio gioco per bambini da 0 a 3 anni
Pubblicata
Si avvisa che è convocato il Consiglio comunale il giorno 28 settembre 2022 alle ore 18:30. Presso la Sede Comunale.
Pubblicata
Evento benefico in favore dell’Unione Italia Lotta alla Distrofia Muscolare di Bergamo
Pubblicata
Spettacolo comico ed interattivo che tratta il tema del contrasto al gioco d’azzardo
Pubblicata
Un corso educativo motorio mirato al mantenimento dell'autonomia in età avanzata - Dal 3 ottobre 2022
Presentazione domande dal 4 al 31 ottobre 2022
Riprendono le attività per i bambini da 0 a 3 anni
Pubblicata
Calendario settembre - dicembre 2022. Modalità di prenotazione.
Annunci settembre2022.
Pubblicata
11 settembre 2022 ore 21:15 in piazza Monsignor Premarini.
Conferma adesione entro il 7 settembre 2022
Pubblicata
Dal 15 settembre 2022 al 15 maggio 2023 nelle fasce di rispetto degli elettrodotti a cura di Terna Rete Italia S.p.A.
Comunicato stampa di ATS Bergamo del 28 luglio 2022
Presso lo stabile dell’ex Biblioteca Comunale/Polisportiva di Dalmine
Pubblicata
Nuova circolare del Ministero della Salute riguardo la campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19.
Pubblicata
E' stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi SAP - Servizi Abitativi Pubblici - di proprietà del Comune di Treviolo.
Pubblicata
Da agosto a novembre 2022 presso gli Uffici di Sanità Pubblica di Bergamo - Trescore Balneario - Treviglio
Comunicazione di esaurimento fondi
Pubblicata
​Permane lo stato di criticità a causa della mancanza di precipitazioni, che ha portato nelle ultime settimane a una ulteriore riduzione della disponibilità di acqua dalle sorgenti. Da Uniacque l’indicazione chiara di evitare i consumi idrici non legati ai bisogni primari.
Pubblicata
Emergenza Ucraina, Treviolo al lavoro per fronteggiare l’emergenza umanitaria. Tutte le iniziative.
Pubblicata
Nuove modalità di richiesta libri di testo.
Risultati dei referendum.