Pubblicata
Domenica 5 febbraio 2023 dalle ore 16 alle ore 19: festival dei nuovi autori in biblioteca. Ingresso libero
Pubblicata
Una giornata dedicata al rilascio gratuito di SPID per adulti e minori (dai 5 ai 17 anni).
Pubblicata
Giovedì 2 febbraio, dalle ore 20.00, sala consiliare del Comune di Treviolo.
Pubblicata
Tutte le informazioni relative alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023
Annunci febbraio 2023.
Pubblicata
Questionario per l’aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti
Presentazione domande entro le ore 12:00 del giorno 2 marzo 2023
Pubblicata
Questionario sulla qualità dell’aria per donare alberi e alveari
Riaprono le iscrizioni allo spazio gioco per bambini da 0 a 3 anni
Pubblicata
Si avvisa che è convocato il Consiglio comunale il giorno 26 gennaio 2023 alle ore 18:30. Presso la Sede Comunale.
Pubblicata
Un aperitivo in compagnia per conoscere i laboratori gratuiti, fare domande sul progetto, iniziare a orientarsi nel mondo della musica e degli eventi.
Pubblicata
Comunicazione delle vie escluse per cambio sezione - Ritiro tagliandi tessera elettorale dal 13 gennaio 2023 presso l'Ufficio Elettorale
Pubblicata
Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni che dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 gennaio 2023.
Pubblicata
Manifesto Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
Pubblicata
Informazione per poter usufruire di prestazioni agevolate e/o accedere a bonus e bandi
Pubblicata
Integrazione fermate straordinarie scuola secondaria primo grado per l’anno scolastico 2022/23 (periodo gennaio – giugno 2023)
Pubblicata
Servizi extrascolastici per gli alunni delle future classi prime delle scuole primarie - Le modalità e le date di iscrizione ai servizi verranno comunicate successivamente
Pubblicata
E' stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi SAP - Servizi Abitativi Pubblici - di proprietà del Comune di Treviolo.
Elezioni Regionali del 12-13 febbraio 2023
Pubblicata
Le politiche giovanili di tutti i Comuni dell'Ambito di Dalmine, tra cui il Comune di Treviolo, si sono uniti per dare vita a una serie di progetti dedicati ai giovani.
Pubblicata
Aperte le iscrizioni per il servizio civile in biblioteca
Pubblicata
Sperimentazione di un nuovo sistema di raccolta puntuale dei rifiuti
Pubblicata
Come ridurre le bollette e aiutare l'ambiente
Pubblicata
Calendario gennaio - luglio 2023. Modalità di prenotazione.