Tutte le news

Risultati amministrative.
Pubblicata
Esaurimento dei posti disponibili.
Pubblicata
Si avvisa che è convocato il Consiglio Comunale il giorno 29 luglio 2024 alle ore 19:00. Presso la Sede Comunale.
Pubblicata
Si avvisa che è convocato il Consiglio Comunale il giorno 18 luglio 2024 alle ore 18:30. Presso la Sede Comunale.
Pubblicata
Protocollo per l'individuazione anche territoriale e la costituzione del distretto Biologico
Nuovo modello di gestione della Continuità Assistenziale dal 6 luglio
Pubblicata
Avviso pubblico di accreditamento di soggetti erogatori di INTERVENTI INTEGRATIVI SOCIALI a favore di persone beneficiarie della Misura B1- fondo non autosufficienza.
Pubblicata
Avviso pubblico di accreditamento di soggetti erogatori di interventi finanziati con voucher sociale Misura B2 – fondo non autosufficienza.
Pubblicata
Annunci luglio 2024. !!! Solo martedì 9 luglio 2024 orario Sportello lavoro dalle ore 14 alle ore 17 presso la sede municipale.
Pubblicata
Dal 20 al 24 luglio nel giardino della biblioteca. Ingresso libero.
Pubblicata
Ordinanza n. 63 del 1° luglio 2024 per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione da Aedes Albopictus (zanzara tigre) nel territorio comunale.
Pubblicata
Giorni di chiusura dell’ufficio postale di Treviolo (via Roma, 10) nel mese di agosto.
Pubblicata
Si avvisa che è convocato il primo Consiglio Comunale il giorno 28 giugno 2024 alle ore 20:45. Presso la Sede Comunale.
Pubblicata
Erogazione delle cedole librarie in formato digitale per gli alunni della Scuola Primaria a.s. 2024/2025
Pubblicata
Avviso ritiro tagliando di aggiornamento tessere elettorali.
Fac-simile scheda di voto
Pubblicata
Avviso apertura ufficio elettorale per duplicato tessere elettorali e consegna nuove tessere elettorali ai diciottenni e ai neoresidenti.
Pubblicata
Fac-simile scheda di voto.
Pubblicata
Attività estiva in collaborazione con alcune realtà del territorio
Pubblicata
L'appuntamento è per sabato 1 giugno, ore 11:00, in via Piave a Curnasco di Treviolo.
Pubblicata
L'appuntamento è per sabato 1 giugno, ore 10:00, in via Gorizia al confine con il Comune di Curno.
L'appuntamento è per sabato 25 maggio ore 11